spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

La risposta al Napoli arriva da Allegri: “Gioca Perin. Szczesny non ha ancora il Green Pass. Alla Juve rispettiamo il protocollo definito”

spot_imgspot_img

Le parole dell’allenatore della Juventus Max Allegri pronunciate in conferenza stampa su Szczesny, assumono con il passare delle ore una portata sempre più importante.

La Juventus schiererà in porta  Mattia Perin nella finale di Supercoppa contro l’Inter. Parola di Allegri che ha spiegato (al Napoli?) come Szczesny last minute a causa dell’iter vaccinale andrà in panchina a S. Siro.

Domani gioca Perin in porta, è una scelta perché domani Tek arriverà all’ultimo momento visto che dobbiamo seguire un protocollo ben definito. Tutti i giocatori sono vaccinati, ma Tek è l’ultimo e fino a dopodomani non ha il green pass, per cui arriverà allo stadio all’ultimo momento e andrà in panchina”, ha annunciato, Massimiliano Allegri in conferenza in quello che sembra un messaggio forte e chiaro al Napoli, di come ci si deve comportare con i regolamenti che dovrebbero valere per tutti i club indistintamente.

Solo qualche giorno fa Zielinski, Rrhamani e Lobotka erano stati messi in quarantena dall’Asl Napoli 2 mentre erano in viaggio per Torino. Il Napoli scelse di schierarli ugualmente e oggi, dopo la positività del polacco, è nel mirino.

- Advertisement -