spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dino Zoff: “Infortunio Chiesa? La Juve può farcela anche senza”

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a JuventusNews24 l’ex portiere Dino Zoff ha commentato la situazione della Juventus, alla luce del grave infortunio avvenuto a Federico Chiesa nel corso della sfida Roma-Juventus, che obbligherà i bianconeri a cercare soluzioni per sopperire alla sua mancanza per il resto della stagione.

Una pesante assenza quella di Chiesa, secondo Zoff, ma che potrebbe non compromettere il percorso della Juventus in campionato.

“Quella di Chiesa è sicuramente una perdita notevole – ha commentato Zoff -, ma credo la Juve abbia già di base una buona struttura per pensare di poter arrivare nei primi quattro posti. Indicare un sostituto sul mercato per questo tipo di giocatori è sempre difficile, specialmente a gennaio quando non ci sono grandissime occasioni”.

In merito all’ultima sfida contro la Roma, Zoff ha aggiunto: “La Juve ha avuto un’ottima reazione e certamente questa vittoria può rappresentare una svolta per quelli che saranno gli appuntamenti che verranno. Credo abbia buone possibilità di arrivare in Champions League, nonostante in questo momento abbia qualche punto in meno delle dirette concorrenti”.

- Advertisement -