spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Ravezzani: “Allegri squalificato e Mourinho no”

spot_imgspot_img

Niente Roma-Juventus per Massimiliano Allegri, squalificato a seguito di un aspro litigio con l’arbitro Sozza avvenuto al termine di Juventus-Napoli, per via di alcune decisioni prese dal direttore di gara.

Lo scontro verbale è stato riportato nel report stilato dal direttore di gara al termine della gara e il Giudice Sportivo ha emesso la stangata per il tecnico bianconero, che salterà così l’importante match con la Roma di José Mourinho.

Uno stop che ha creato subito polemiche sui social per la disparità di trattamento rispetto ad altre situazioni simili. Due pesi, due misure, come rimarcato dal giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha sottolineato come Mourinho non abbia avuto lo stesso trattamento in occasione della partita contro il Milan:

Allegri squalificato e Mourinho no, malgrado le dichiarazioni dopo la partita siano diametralmente opposte” ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto: “Per la giustizia sportiva puoi dare pubblicamente del buffone o peggio ad arbitro e varista, ma guai se non ti rivolgi a loro in modo più che consono durante il match”.

- Advertisement -