Zielinski positivo al Covid. Bufera sul Napoli: il polacco in campo contro la Juve, ma per la ASL doveva stare in quarantena

0
6133

Sale il numero dei contagiati in casa del Napoli, che due giorni fa ha sfidato la Juventus: Piotr Zielinski è risultato positivo al Covid. A comunicarlo è stato il Napoli su Twitter:

“In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski.
Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Una notizia che non è passata inosservata, visto che il polacco, al quale la ASL2 di Napoli aveva ordinato la quarantena appena arrivato a Torino, era stato comunque schierato dal Napoli nella sfida di giovedì contro la Juventus, violando di fatto la quarantena imposta.

Appresa la notizia assai grave, i tifosi bianconeri hanno scatenato una bufera sul Napoli, e sui social hanno invocato una decisa presa di posizione da parte della dirigenza bianconera.