spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Adani senza barba dopo 10 anni: il commovente motivo svelato sui social

spot_imgspot_img

Lele Adani cambia look. L’opinionista sportivo Rai si è tagliato la barba dopo 10 anni e con un lungo post su Instagram ha svelato il motivo, legato alla madre. A valanga le reazioni commosse da parte dei follower, colpiti dal racconto dell’ex terzino.

Le toccanti parole di Adani: Dieci anni fa, ti feci una promessa, era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina. Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto. In realtà dicevano tutto. Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore“.

“Un sussulto, un movimento – continua. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia, pulita. L’accarezzi tre volte. Dal tuo labiale leggo: “il mio Dani, il mio Dani, il mio Dani”. Poi, stanca, ti rimetti a riposare. Dormi. L’avresti fatto per sempre.
In quel momento ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni: la mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore“.

“Oggi confesso a tutti il nostro patto, scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato per attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno. Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose.
Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: “Promessa mantenuta Mami””.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

- Advertisement -