spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Tifosi contro Meret: “Vanno in giro ovunque senza mascherina, poi risultano positivi. Loro prendono i milioni e noi…

spot_imgspot_img

Nelle ultime ore è salito il numero dei calciatori di Serie A positivi al Covid, e ha superato i 40 tesserati. Gli ultimi in ordine di tempo, al rientro delle vacanze natalizie, sono stati ChielliniPinsoglio, Arthur della Juventus Dzeko, Satriano, Cordaz dell’Inter. Per quanto riguarda il Napoli i calciatori attualmente positivi sono 3: Osimhen, Lozano ed Elmas. Guariti di recente invece Insigne e Ruiz che saranno a disposizione per la prima partita del 2022 contro la Juventus in programma per il prossimo 6 gennaio.

Una situazione seria che mette in allarme non poco i tifosi, impensieriti dall’impennata preoccupante dei contagi covid, che rischia di azzoppare le squadre.

E a finire nella bufera è stato il portiere del Napoli Alex Meret, che nelle scorse ore è stato travolto dalle critiche dei tifosi napoletani, a causa di alcuni scatti diffusi sui social nei quali il calciatore, in posa con diverse persone, non indossa la mascherina. “Ve la cercate” e “Mi raccomando, mica avrai intenzione di tornare negativo agli allenamenti!” il tenore di alcuni commenti, e ancora:

“Vanno in giro ovunque senza mascherina, poi risultano positivi. Loro prendono milioni e noi tifosi soffriamo”.

“Stiamo parlando di calciatori che devono dare conto alla società e visto il momento dovrebbero stare attenti. Ma tanto lo stipendio lo prendono lo stesso a fine mese!”

A replicare ai tifosi, lo stesso Meret che ha commentato: ”

“Per tutti i commenti sulla mascherina, ovviamente l’ho tolta solamente per fare le foto rimanendo a distanza da tutti. Conosco benissimo, come tutti voi, la situazione in cui siamo e perciò so i comportamenti che devo tenere“.

- Advertisement -