spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Cristiano Ronaldo torna a parlare della Juventus: “Orgoglioso”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo Torna a parlare della Juventus. E lo fa attraverso un lungo post su Instagram nel quale Cr7 nel fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan ricorda le gesta compiute nel 2021 con Juve, Portogallo e Manchester United:

“Il 2021 sta volgendo al termine ed è stato tutt’altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni. Due club diversi e cinque allenatori diversi”.

Una fase finale di Europeo giocata con la mia Nazionale e una qualificazione ai Mondiali lasciata in sospeso per il 2022. Alla Juventus, sono stato orgoglioso di vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e diventare il capocannoniere della Serie A”.

Per il Portogallo, diventare l’Euro Top Scorer è stato anche un punto culminante quest’anno. E, naturalmente, il mio ritorno all’Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono contento di quello che stiamo ottenendo al Manchester United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e offrire molto di più di quanto stiamo offrendo in questo momento”.

“Facciamo di questo capodanno un punto di svolta della stagione! Abbracciamo il 2022 con uno spirito più alto e una mentalità più forte. Portiamoci al di sopra e al di là, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Unitevi a noi, contiamo su tutti voi! Buon anno e a presto!”

- Advertisement -