spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Galderisi: “Juve senza Morata? Un’occasione per accelerare la rivoluzione”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante della Juve dei primi Anni ’80, Beppe Galderisi, ha commentato la notizia che vorrebbe Alvaro Morata prossimo a vestire la maglia del Barcellona.

Per quanto improvvisa, la situazione potrebbe trasformarsi in una occasione favorevole per tutte le parti coinvolte – è il commento in premessa di Galderisi , -. Chissà cosa bolle in pentola, sono curioso di vedere come va a finire”.

Ma penso che per la Juve possa essere un momento di accelerazione dei suoi progetti. Già aveva in animo di mettere mano al reparto avanzato, e ora può partire un effetto a catena che potrebbe anche favorirla”.

E sull’eventuale sostituto, “Nanu” Galderisi è certo di una cosa:

Vedrei bene un giocatore ‘alla Icardi’, come profilo intendo. […] , ma vedo in Scamacca l’attaccante ideale, un Icardi giovane, il punto di riferimento d’area di cui la Juve ha bisogno, ora e in futuro….”

Galderisi in conclusione  crede “che il club abbia ben chiare le sue priorità e le sue possibilità. Sarà necessario l’arrivo di un sostituto, e nella sua scelta immagino ragionerà sul medio-lungo periodo: non credo si accontenterà insomma di tappare il buco pensando solo ai prossimi sei mesi che mancano per chiudere la stagione, anche se è in corsa su vari fronti e non può distrarsi dai suoi obiettivi più immediati, fra campionato e coppe”.

- Advertisement -