spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Rinnovo Dybala, Chirico: “La Juventus ci sta ripensando! Non è da escludere che la società lasci andare via la Joya a parametro zero”

spot_imgspot_img

Il giornalista juventino Marcello Chirico, è intervenuto nel corso della sua consueta rubrica per Il Bianconero, “ha detto ancora una volta la sua sul rinnovo di Paulo Dybala.

Il giornalista esterna tutto il suo scetticismo in merito al rinnovo della Joya man mano che la sessione di mercato di gennaio si avvicina.

Tutti dicevano che il contratto di Dybala era blindato e invece come mai adesso la Juve prova a ritrattare sulle cifre?. Come mai 8ml+2ml non vanno più bene”.

“La risposta che do io: la verità è che il contratto non era blindato. La Juventus ci sta ripensando!”. Il giocatore non da’ affidabilità a livello fisico e non da’ continuità. Se la sua tenuta fisica è compromessa”, ha detto il giornalista.

“A questo punto magari certi ragionamenti la società se li fa. Non escludo la possibilità che la Juventus decida di liberarsene anche a zero. Se tu fai un contrattone a quelle cifre alla fine non lo riesci più a vendere. La Juve sta cambiando rotta!”, ha sentenziato Chirico.

- Advertisement -