spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Osimhen, schiaffo al Napoli: vola in Nigeria prima del controllo decisivo al volto

spot_imgspot_img

Victor Osimhen è partito in Nigeria, pronto per giocare la Coppa d’Africa. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che riferisce della partenza del nigeriano: Prima ancora del controllo decisivo, in programma venerdì a Napoli a poco più di un mese dal complesso intervento al volto eseguito il 23 novembre. Non resta che attendere il controllo di venerdì, ma volendo attenersi strettamente ai proclami non sfugge un particolare: Victor potrebbe tornare a giocare due mesi prima dei novanta giorni di prognosi iniziale sottolinea il quotidiano.

Un recupero record per Osimhen, che non ha mai nascosto il suo forte interesse a partecipare alla Coppa d’Africa. Ma non potrà farlo senza l’ok del Napoli, infuriato per la situazione. ​Venerdì prossimo dovrà essere in Italia per essere visitato dal chirurgo che lo ha operato, e sarà sottoposto agli esami strumentali del caso. Senza l’ok dei medici la Coppa d’Africa resta un miraggio, al di là di ogni sua certezza.

A parlare della situazione di Victor Osimhen, Oma Akatugba, membro del suo entourage, nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete in onda su Radio Marte: Osimhen è già in Nigeria insieme alla sua famiglia – ha confermato il membro dello staff -, ma tornerà a Napoli per fare l’ultimo controllo previsto già da tempo”.

In merito alla sua possibile presenza in occasione della sfida contro la Juventus il prossimo 6 gennaio, Oma Akatugba ha aggiunto: Victor sarebbe molto contento di giocare e vincere a Torino per poi partire per rappresentare la Nigeria in Coppa d’Africa. Ma quello che non gli piace è che gli venga chiesto dal club di non partecipare alla Coppa d’Africa. Lui alla Coppa d’Africa non rinuncia“.

- Advertisement -