spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ravezzani: “Questa è la dimostrazione che Icardi è del tutto disinteressato a mostrarsi come calciatore…”

spot_imgspot_img

Dopo la crisi che ha interessato il rapporto tra l’attaccante Mauro Icardi e la moglie e agente Wanda Nara, sembra tornato il sereno per la coppia, che dal momento della riappacificazione non ha mancato di testimoniare sui social la ritrovata armonia.

Archiviata la crisi, l’attaccante 28enne del PSG può tornare a concentrarsi sulla sua professione e pensare al futuro, sempre più in bilico nel club parigino, in cui ha avuto ben poco spazio complice anche la sua crisi personale trascinatasi per settimane.

Un futuro che sembra non preoccupare l’interessato, secondo il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha evidenziato come sui social Icardi sia più interessato a mostrare i suoi scatti personali, che concentrarsi sulla sua carriera:

“Spiace, ma la foto posata di Icardi che quasi si ingroppa Wanda, entrambi seminudi, dimostra una volta di più che nella forma (e nella sostanza, temo) il ragazzo sia del tutto disinteressato a mostrarsi come calciatore. Soprattutto dopo l’imbarazzante telenovela della separazione”.

- Advertisement -