Inter, lo scippo alla Juve non convince i tifosi nerazzurri

0
3003

Il rinnovo del contratto tra Paulo Dybala e la Juventus tarda ad arrivare, ed è per questo che nelle ultime ore sta rimbalzando nuovamente la notizia di un interessamento dell’Inter per la Joya.

Stando a radio-mercato, l’AD nerazzurro Beppe Marotta ci starebbe facendo un pensierino per giugno, quando il numero 10 bianconero potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero.

Ma sul web i fan interisti bocciano in toto l’idea di mercato che aleggia attorno al club nerazzurro: “Dovesse arrivare Dybala giuro che chiedo per il resto della mia vita la testa di Marotta. Non è più un calciatore da 2 anni e mezzo”.

O ancora: “L’attacco Dybala-Correa potrebbe battere qualsiasi record.. 3 gol l’anno in due e 150 infortuni a testa”.

C’è anche chi prende atto dell’evidenza: “Bel giocatore ma è un’eterna promessa di campione. E gli anni passano anche per lui è per il suo delicatissimo fisico. Ma poi, a priori, basta prendere ex Juve. Mi è bastato Vidal nel recente passato”.

Si susseguono sui social i pareri negativi: “Per carità non buttiamo soldi”, oppure: “Dybala e Correa nel 2021, quasi 2022, insieme non fanno un calciatore”.

Infine le sentenze impietose di qualcun altro tifoso su Twitter: “Io lo dico, se Marotta prende Dybala a più di 3 mln di stipendio allora è da cacciare immediatamente”.

Dybala ormai è un rottame, grandissimo talento comunque veramente troppo sopravvalutato c’è gente che non ironicamente ritiene ancora il Dybala 2017 tra i più forti al mondo addirittura alcuni più di Neymar”.