Inzaghi avverte i suoi: “Attenzione alla Juve”

0
2740

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, nel corso di un’intervista a gazzetta.it ha fatto un bilancio dei suoi primi 6 mesi alla guida dei nerazzurri.

“Siamo in un ottimo momento. Penso che i ragazzi, come me e il mio staff, avessero bisogno di staccare per le festività. I ragazzi sanno che già da stamattina gli arriverà il programma dei preparatori. Spero, ma non dubito, che lo seguiranno con grande attenzione”.

Un ottimo momento che potrebbe bastare anche in Premier? “Sappiamo cosa ci aspetterà con il Liverpool. Personalmente è al primo posto delle squadre che avrei voluto evitare. Cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi. Ci aspettano tutto gennaio e i primi dieci giorni di febbraio da vivere molto intensamente”.

Infine, la Juve, che ha guadagnato posizioni in classifica, piazzandosi a -4 dalla zona Champions. Da tenere d’occhio, secondo Inzaghi. “Credo che la Juventus possa fare un grande girone di ritorno. È un’ottima squadra, ha perso qualche punto, ma abbiamo visto che è in ripresa: nelle ultime sei credo abbia fatto una sconfitta e un pareggio, le altre le ha vinte tutte. Credo che sarà una squadra da tenere d’occhio con grande attenzione“.