spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Allegri: “Sarei contento di arrivare a fine febbraio con questo distacco per lottare per i primi quattro posti. Poi le altre si arrangeranno tra di loro…”

spot_imgspot_img

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la convincete vittoria dei bianconeri contro il Cagliari:

Queste le dichiarazioni più importanti del mister:

“Ai ragazzi ho chiesto di creare molto da fuori, Bernardeschi è stato più cattivo. Bisogna trovare più gol dai centrocampisti”.

Sul prossimo ciclo di gare, Allegri stuzzica: “In questi momento è divertente, nelle ultime partite abbiamo fatto bene. Sarei contento di arrivare a fine febbraio con questo distacco per lottare per i primi quattro posti”.

E ancora, precisa Allegri: “Dico così perché a gennaio e febbraio abbiamo tutti gli scontri diretti, poi le altre si arrangeranno tra di loro e il nostro calendario sarà più semplice”.

Gli scontri diretti è difficile vincerli tutti, abbiamo perso con Napoli e Atalanta, poi abbiamo fatto tre vittorie e due pareggi, una cosa del genere. Dobbiamo lavorare su questo, il nostro obiettivo è uscire da gennaio e febbraio nel migliore dei modi”.

Sulle dichiarazioni di Arrivabene: “De Ligt sta crescendo molto, ha fatto un’ottima partita sul piano caratteriale così come Leo. Dybala lo aspettiamo, è un giocatore di grande qualità che deve far gol. L’importante è essere messi tutti bene il 30 quando ci ritroveremo. Non ho voluto rischiare nè lui nè Chiesa che comunque stavano bene”.

- Advertisement -