spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

De Ligt: “Vi svelo la differenza tra Bonucci e Chiellini”

spot_imgspot_img

Mattijs De Ligt parla da vero leader di questa Juventus. Il giocatore intervistato da JTV ha rilasciato queste parole

Abbiamo fatto bene, soprattutto nella fase difensiva abbiamo fatto molto bene oggi. Non abbiamo concesso tante occasioni per fare gol, questa è una cosa buona”.

Bisogna migliorare in fase offensiva perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare meglio, per fare gol e non l’abbiamo fatto. Questo è un qualcosa che dobbiamo migliorare ma oggi abbiamo fatto già meglio”

Oggi abbiamo avuto la mentalità per vincere, quando giochi contro squadre così hai bisogno di fare una battaglia e noi abbiamo fatto questo. Questa è una cosa buona, noi dobbiamo fare così tutte le partite, perchè abbiamo la tecnica per fare la differenza”.

“Differenza tra Bonucci e Chiellini? Con Leo gioco a sinistra, con Giorgio a destra. Con Giorgio è diverso perché lui è più marcatore e io così sono più libero per fare anche passaggi un avanti, per andare avanti, per fare tanta pressione in avanti”.

Leo invece è più uno che ha i passaggi lunghi, con lui ho bisogno di giocare più come marcatore, ma mi sento con tutti e due bene perchè posso fare il marcatore e anche con la palla posso fare qualcosa. Questa è la differenza più grande”.

- Advertisement -