spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Vlahovic, Chirico: “La Fiorentina chiede il doppio solo alla Juve, ma la verità è che nessun altro club ha mai recapitato un’offerta per il giocatore”

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico commenta le parole del Ds della Fiorentina in merito alla posizione di Vlahovic, attaccante in uscita dai Viola e molto ambito dalla Juventus.

Dusan Vlahovic, “giovane, forte, integro fisicamente, in crescita esponenziale ma “anche molto caro, soprattutto se piace alla Juventus e il proprietario del cartellino si chiama Fiorentina. Dove gli affari si fanno tenendo d’occhio anche la piazza, la quale non ama il bianconero. Quindi, se un giocatore costa 50 per altri club, se lo chiede la Juve il valore raddoppia, o quanto meno aumenta”, scrive il giornalista smascherando la tattica della Fiorentina usata solamente nei confronti degli acerrimi nemici della Juve.

La Fiorentina per scongiurare in tutti i modi di far approdare il giocatore alla Juve fa intendere che la soluzione ideale per Vlahovic sia l’estero.

E allora Chirico domanda al ds viola Joe Barone: quante offerte concrete sono arrivate fino ad ora alla Fiorentina per il centravanti serbo? Ce lo dica, possibilmente senza inventarsele. Risulterebbe infatti che, ad oggi, non ne sia stata recapitata nemmeno una, soprattutto della portata richiesta da Commisso & company, ovvero superiore ai 50 milioni proposti dalla Juventus”, riferisce Chirico.

- Advertisement -