spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Icardi: doppia strategia per gennaio. Possibilità scambio Juve-Psg

spot_imgspot_img

Periodo non esaltante quello vissuto dall’attaccante Mauro Icardi, tra tradimenti, litigi con lo spogliatoio e una collezione di panchine sempre più lunga. Un buon momento per cambiare aria e approdare alla Juventus, da tempo interessata all’argentino.

Non una semplice suggestione, secondo TuttoSport. La Juventus starebbe facendo un serio tentativo per portare Icardi a Torino già dal prossimo gennaio, avendo un impellente bisogno di un centravanti. Una trattativa certamente non in discesa, con la Vecchia Signora che punterebbe al prestito dal Paris Saint Germain per 6 mesi con diritto di riscatto, mentre il club parigino punterebbe alla cessione a titolo definitivo, o quantomeno al prestito con obbligo di riscatto.

Da non escludere lo scambio, con la Juventus che potrebbe tentare di giocare la carta Arthur, centrocampista apprezzato dal dirigente del Psg, Leonardo.

Secondo le indiscrezioni, i contatti tra le parti sarebbero ripresi, con l’ostacolo più grande dato dall’ingaggio del giocatore, oltre che dalle richieste del Psg. Un’operazione che appare difficile, ma secondo molti non impossibile.

- Advertisement -