Juve, Allegri recupera McKennie

0
3067

C’è un ottima notizia in casa Juve in vista del match di campionato contro il Bologna.

Per la gara in programma sabato sera alle 18.00 al Dall’Ara, Massimiliano Allegri recupera Weston McKennie, come si legge sul report diramato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale .

McKennie si era infortunato proprio nel momento in cui Allegri aveva trovato per l’americano la giusta posizione a fianco a Locatelli. Questo il report diramato dalla società:

“La Juventus – si legge – si è ritrovata questa mattina al JTC per iniziare la preparazione in vista del prossimo match di campionato. La gara di sabato in trasferta contro il Bologna, con fischio d’inizio alle ore 18.00, sarà la penultima del 2021″.

E ancora, si legge nella nota: “Oggi doppia seduta di lavoro per i bianconeri con focus sullo sviluppo della manovra e attacco della profondità nella mattinata, lavoro individuale per smarcamenti e passaggi in fase di costruzione dell’azione nel pomeriggio. McKennie ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Domani appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo, a tre giorni dalla sfida del Dall’Ara”.