spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Dybala ancora ko, Capuano: “Ormai è una scommessa più che un piano strategico”

spot_imgspot_img

Quarto stop in 5 mesi per il capitano della Juventus Paulo Dybala costretto ad uscire al 12° minuto della sfida contro il Venezia, a causa di un affaticamento alla coscia sinistra.

Il numero 10 bianconero verrà sottoposto agli esami strumentali per verificare la portata dell’infortunio ma, con ogni probabilità tornerà in campo direttamente il prossimo anno. La preoccupazione è grande e Allegri in conferenza post partita non l’ha nascosta:

Sono preoccupato. Purtroppo l’abbiamo rischiato, e ora vediamo cos’ha. Sicuramente c’è un legame con la sostituzione di mercoledì, perché aveva avuto un affaticamento. Sembrava che stesse bene, purtroppo invece non è andata così”.

Critico con l’attaccante argentino, il giornalista di Radio24 Giovanni Capuano che su Twitter ha commentato: ”

“Immaginare che Dybala possa rappresentare il centro del progetto della prossima Juventus, tanto da investirci 100 milioni in cinque anni, è ormai una scommessa più che un piano strategico. Al di là dell’infortunio di Dybala, di qualche occasione mancata, del rosso non dato ad Ampadu… Al di là di tutto, troppo poco la Juventus per vincere a Venezia. La corsa al quarto posto è un’impresa“.

- Advertisement -