spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

L’emozionante video di Nicolò Pirlo al padre: “Nessuno ha creduto in me, hanno creduto che io fossi te” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Nicolò Pirlo, figlio dell’ex giocatore e allenatore della Juventus Andrea Pirlo, nelle scorse ore su Instagram ha pubblicato un emozionante video rivolto al padre, in cui ha ammesso la sua difficoltà a vivere all’ombra di una delle leggende del calcio.

“Ho amato il calcio da quando ho memoria, scorre nelle mie vene, è nel mio DNA – scrive Nicolò Pirlo. Le partite con la squadra, le sedute di allenamento con mio padre, e le sere in cui calciavo il pallone in camera sognando San Siro. Oltre ad essere il lavoro di papà, per me è una grande passione, è lo sport che amo e vivo ogni giorno”.

Nicolò Pirlo prosegue: “Certo, vivere con te non è sempre stato facile, la gente vede me e pensa subito a te. E a volte avere il tuo cognome è pesante perché la prima cosa che la gente mi chiede è se sono tuo figlio. Nessuno ha creduto in me, hanno creduto che io fossi te. Ma la verità è che io mi considero per quello che valgo, ho fiducia in me stesso. Ognuno insegue i propri sogni e i miei sono complementari ai tuoi“.

“Sono pronto a scrivere la mia storia. Mi chiamo Nicolò Pirlo, questo è il mio nome”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICOLÓ PIRLO (@nickpirlo_10)

- Advertisement -