spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Mercato, Nedved: “Ramsey con noi non riesce. Dybala rinnova entro Natale? Siamo a buon punto. De Winter diventerà un grande”

spot_imgspot_img

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato prima ai microfoni di Mediaset Infinity e poi ai microfoni di Juventus Tv.

Sul match contro il Malmoe: “Dobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni che sono in crescendo più che guardare al risultato. Non credo che abbiamo cambiato modo di giocare, sono cresciuti atleticamente i ragazzi e sono più convinti anche perché i risultati positivi danno autostima e tranquillità”.

Nedved ha riservato parole di elogio per il giovane De Winter:

“È un ragazzo molto tranquillo, lo vedo anche rilassato e sono molto curioso della sua prestazione perché credo possa diventare molto forte. Proverà una grande emozione, ma penso che farà bene”.

Per quanto riguarda la situazione che sta attraversando il club: “La società lavora come sempre, con serietà e tranquillità”.

Sul mercato:
Siamo vigili e attenti ma dobbiamo dare il giusto tempo all’allenatore per fare le scelte e dare opportunità a tutti”.

Sulla cessione di Ramsey:
“È un ragazzo sfortunato: in Nazionale ha fatto gol e belle prestazioni, con noi non riesce. Lui sfortunato con noi, noi sfortunati con lui, non riusciamo a farlo giocare”.

Il rinnovo di Dybala può arrivare entro Natale?
“Con lui siamo tranquilli, non c’è nessuna fretta. Siamo a buon punto”, ha ribadito ancora una volta Nedved.

- Advertisement -