spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Adidas sta pensando di modificare il logo Juve per la maglia 22/23

spot_imgspot_img

Il logo della Juventus potrebbe subire delle alterazioni sulla nuova maglia Home per la stagione 2022/23, realizzata da Adidas.

Lo rivela il portale specializzato Footy Headlines, che parla di nuovo stemma sulla maglia Juve e di strisce più sottili nel 2022/23 per la prima volta da quando la Juventus ha cambiato il proprio logo nel 2017.

L’attuale stemma rappresentato da una J stilizzata sembrerebbe essere poco compatibile con righe eccessivamente sottili, che rischiano di oscurarlo eccessivamente.

Ecco dunque che Adidas di concerto col club bianconero avrebbe pensato di aggiungere “una patch a sfondo bianco con una sorta di Scudetto sulla quale applicare il logo, in modo tale che quest’ultimo non si confonda con le linee più sottili”, così come spiegato sul porta.

In alternativa, riferisce ancora Calcio e Finanza “secondo Footy Headlines una seconda opzione per Adidas e Juventus sarebbe quella di aggiungere un bordo spesso in bianco allo stemma del club bianconero, simile a quello che Adidas ha fatto con il loro logo per la maglia della Juventus 2021/22, in modo tale che risalti maggiormente”.

C’è infine una terza ipotesi sul tavolo ovvero realizzare il logo dorato, ma la divisa Home della Juventus 2022/23 non dovrebbe prevedere questa opzione.

Resta anche in piedi l’ipotesi che il logo non venga modificato, una soluzione però improbabile.

- Advertisement -