spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Tifosi scatenati contro Mourinho: “Sei rimasto interista”

spot_imgspot_img

Nella 16ª giornata di Serie A l’Inter travolge 3-0 la Roma di José Mourinho, in un match in cui c’è stata storia, già chiuso nel primo tempo grazie alle reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries.

Tre sberle per Mourinho, che nella sua carriera non era mai rientrato negli spogliatoi con un risultato così pesante. Per lo Special One, si tratta della settima sconfitta in 16 giornate.

L’Inter è più forte di noi in condizioni normali, in condizioni non normali è molto più forte. Con un potenziale offensivo nullo, era importante fare gol con le tre opportunità che abbiamo avuto e non lo abbiamo fatto. E non puoi prendere gol come il primo e il terzo” ha dichiarato Mourinho nel dopo partita dell’Olimpico. Un monologo quello del tecnico della Roma, che non ha risposto alle domande ai microfoni di DAZN, così come ha rifiutato di rispondere nel corso della conferenza stampa, che ha poi concluso con un In bocca al lupo all’Inter per martedì“.

Parole e risultato che hanno fatto scatenare i tifosi che sui social hanno attaccato senza pietà Mourinho: Sei rimasto interista!”, “Dal triplete al 3-0 è un attimo”, “Mourinho non aggiunge niente, tanto valeva tenere Fonseca”, “Mourinho, cuore interista“, “Grazie ancora Mourinho, interista anche da allenatore della Roma!”

- Advertisement -