spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Clamoroso Dybala: “Rinnovo? Può aspettare. Ora la società ha altri problemi”

spot_imgspot_img

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della Juve sul Genoa:

“Penso che abbiamo dominato durante tutta la partita, i difensori sono stati bravissimi a spingerci. Con il gol di Cuadrado ovviamente abbiamo giocato un po’ più tranquilli, però dovevamo cercare di chiuderla prima e per fortuna lo abbiamo fatto, quindi abbiamo finito la partita tranquilli”

A proposito dello stato di forma, Dybala risponde seccato:
Mi avete fatto la stessa domanda contro il Verona, cerco di stare sempre bene. A volte giocando ogni tre giorni, non solo a me, a tanti giocatori succede che si infortunano e devono saltare la partita”.

“Abbiamo tante partite, tante competizioni, a volte è difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, essere a disposizione e allenarmi al meglio per poter giocare tutte le partite”.

Adesso bisogna continuare: “Sappiamo quello che dobbiamo fare, cercare di continuare su questa strada, vincere, arrivare all’ultima partita di dicembre con tutte le vittorie possibile per avvicinarci a quelli che sono più avanti”.

Infine la domanda sul rinnovo e la risposta che non t’aspetti da parte della Joya: Adesso credo che la società abbia altre cose di cui parlare, da risolvere, quindi adesso il rinnovo può aspettare, è più importante quello che sta succedendo”.

- Advertisement -