Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della Juve sul Genoa:
“Penso che abbiamo dominato durante tutta la partita, i difensori sono stati bravissimi a spingerci. Con il gol di Cuadrado ovviamente abbiamo giocato un po’ più tranquilli, però dovevamo cercare di chiuderla prima e per fortuna lo abbiamo fatto, quindi abbiamo finito la partita tranquilli”
A proposito dello stato di forma, Dybala risponde seccato:
“Mi avete fatto la stessa domanda contro il Verona, cerco di stare sempre bene. A volte giocando ogni tre giorni, non solo a me, a tanti giocatori succede che si infortunano e devono saltare la partita”.
“Abbiamo tante partite, tante competizioni, a volte è difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, essere a disposizione e allenarmi al meglio per poter giocare tutte le partite”.
Adesso bisogna continuare: “Sappiamo quello che dobbiamo fare, cercare di continuare su questa strada, vincere, arrivare all’ultima partita di dicembre con tutte le vittorie possibile per avvicinarci a quelli che sono più avanti”.
Infine la domanda sul rinnovo e la risposta che non t’aspetti da parte della Joya: “Adesso credo che la società abbia altre cose di cui parlare, da risolvere, quindi adesso il rinnovo può aspettare, è più importante quello che sta succedendo”.