spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Superlega, il teatrino dell’ECA: Al-Khelaïfi ringrazia il presidente Uefa Ceferin

spot_imgspot_img

Il presidente dell’ECA (European Club Association) nonchè numero uno del Psg Nasser Al-Khelaïfi, a margine del Cda dell’organizzazione è tornato a parlare di Superlega.

“Non parlerò molto della Superlega. Non mi piace parlare di chi racconta favole e di fallimenti. Insieme abbiamo difeso gli interessi del calcio europeo per tutti: per i giocatori, i club, le leghe, le federazioni nazionali e, soprattutto, i tifosi”, le prime parole di Al-Khelaïfi.

“Ci siamo affidati alla risolutezza e alla forza del presidente Ceferin – continua il presidente del Psg -, che si è opposto al golpe di mezzanotte e le persone con la memoria corta dovrebbero ricordare che questo è esattamente ciò che è stato”.

E ancora: “Dovreste sapere tutti che il presidente Ceferin è stato fiducioso fin dall’inizio. Abbiamo parlato la mattina presto del 18 aprile e lui ha detto vinceremo. E l’abbiamo fatto. Grazie presidente Ceferin”.

Poi la parola è passata a a Ceferin che ha ringraziato Al Khelaifi elogiandolo pubblicamente per la sua mente lucida e la sua concentrazione.

Secondo Ceferin, grazie alla visione positiva del presidente del PSG il calcio Europeo potrà solo migliorare.

Poi la parola è passata a a Ceferin che ha ringraziato Al Khelaifi elogiandolo pubblicamente per la sua mente lucida e la sua concentrazione.

Co la visione positiva di Al Khelaifi, secondo Ceferin, il Calcio Europeo potrà migliorare.

- Advertisement -