spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cassano sparla di Cr7, ma per lui finisce male: “Ronaldo non sa nemmeno chi sia Cassano. Lui come quelle vecchie di paese che sparlano di tutti, ma a cui nessuno da retta”

spot_imgspot_img

I tifosi bianconeri sono stufi degli attacchi di Cassano, talvolta nei confronti della Juventus, talaltra nei confronti di qualche ex giocatore bianconero.

In questo caso ad essere tirato in ballo da Fantantonio è stato Cristiano Ronaldo a cui l’ex talento di Bari Vecchia ha riservato queste frasi nel corso della diretta alla Bobo tv : “Il vero Ronaldo è Ronaldo il fenomeno e Messi è molto più forte di Cristiano”.

E da qui, secondo quanto riferito da Cassano che sarebbe partito lo sfogo di Ronaldo che avrebbe intimato attraverso messaggi Cassano di portargli rispetto. Il retroscena raccontato  da Cassano ha avuto però sui social un effetto contrario nei confronti di Fantantonio:

“La cosa che mi stupisce di più è che Cassano sappia usare whatsapp”, scrive qualcuno.

O ancora: “Immaginatevi CR7 che sa cosa dice cassano, (quindi guardava la BoboTV?), e gli scrive, cioè immaginate CR7 che scrive a cassano. Non dico più nulla”.

Oppure: “Me lo immagino Cristiano Ronaldo che scrive a Cassano tra un addominale e l’altro”

Il portale Virgilio Sport elenca una carrellata di commenti contro Cassano:

Pare che Antonio Cassano abbia ricevuto anche una e mail da captan America…così dicono !” oppure: “per me Ronaldo non sa nemmeno chi sia Cassano” e ancora: “Quanto è credibile Cristiano Ronaldo che si offende per qualcosa che dice Cassano in una lingua che nemmeno capisce” e poi: “Se tu sparli di qualcuno cosa ti aspetti? Ringrazia che non lo potrai incontrare, altrimenti ti gonfiava pure e faceva bene” e infine: “Cassano è un po’ come quelle vecchie di paese che sparlano di tutti, ma a cui nessuno da retta, al massimo parte qualche risata”.

- Advertisement -