spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Dalla Spagna: Il Real archivia definitivamente la pista Pogba

spot_imgspot_img

Dalla Spagna arrivano importanti novità in merito ad un possibile ritorno alla Juventus del centrocampista francese Paul Pogba. A fornire un importante aggiornamento di mercato, il quotidiano sportivo Marca, che riferisce la decisione del Real Madrid di abbandonare definitivamente l’idea di acquistare il cartellino del centrocampista dello United.

Pogba ha cullato il sogno del Real per molti anni” scrive Marca. “Ma al Real Madrid non sono disposti ad esaudire il desiderio di Pogba, che sta già vagliando altre proposte che potrebbero arrivargli per la prossima stagione”.

“Per Valdebebas non è previsto l’arrivo di Pogba – continua il quotidiano spagnolo. Credono che non si adatterebbe, nonostante apprezzino le sue qualità calcistiche e capiscano che è uno dei centrocampisti con la più grande presenza in campo“.

“Il Real Madrid non contempla l’opzione di inglobare il campione del mondo, a cui il 30 giugno 2022 scadrà il contratto con lo United. La priorità del club madrileno è rivolta ad altri ruoli e a garantire la continuità di Luka Modric, giocatore che sembra immortale e che continuerà a calcare lo spogliatoio madrileno la prossima stagione”.

“L’intenzione del Real Madrid per il centrocampo è chiaro e prevede di continuare con Kroos, Casemiro e Modric come asse, con l’aiuto di Valverde e Camavinga, oltre ad avvalersi del contributo dei giovani. L’approccio al futuro non passa per Pogba” conclude.

- Advertisement -