spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Zhang riappare, i tifosi lo stroncano: “Ogni tanto ti ricordi che sei ancora il presidente dell’Inter?”

spot_imgspot_img

Dopo la vittoria sullo Shakhtar l’Inter conquista, per la prima volta dopo 10 anni, la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Un successo che ha portato il presidente nerazzurro Steven Zhang a rifarsi vivo, dopo numerosi mesi di totale assenza. “Dopo dieci anni facciamo un passo in avanti, andiamo!”, il messaggio pubblicato su Instagram da Zhang per esultare del risultato ottenuto dai nerazzurri.

Un post che i tifosi dell’Inter hanno dimostrato di apprezzare ben poco, visto che a valanga sono accorsi per sommergerlo di insulti e pungenti critiche. Oltre ai numerosi Vattene, tra i più gentili, non sono mancati messaggi come:

“Non ti è proprio rimasto neanche un briciolo di dignità? Dopo il disastro che hai combinato nell’ultimo anno, riappari 2 volte: una per farti la foto con lo scudetto e stasera per fare questo post ridicolo! Pensa a vendere la società senza tirar sù troppo il prezzo, sciacallo!”

E ancora:

“Ogni tanto ti ricordi che sei il presidente dell’Inter, allora! Solo quando si raggiungono obiettivi, per il resto il nulla!

“Ti fai sentire solo quando c’è da salire sul carro. Non meriti l’Inter, sparisci

Buffone! Ti complimenti solo per i 9 milioni che ti entrano in saccoccia con il passaggio del turno. Vendi!”

“Dopo che hai cercato di distruggere mezza squadra, parli ancora? Ma dove trovi il coraggio? Vergognati!”

E non è mancata l’ironia: È vivo, attenzione!”, “Steven, tornata la connessione, eh?”

- Advertisement -