spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Infortunio Immobile: Lotito furioso contro i medici della Nazionale

spot_imgspot_img

Piena emergenza in attacco per Maurizio Sarri in vista della partita all’Olimpico di sabato prossimo contro la Juventus. Ciro Immobile out a causa di un’edema non del tutto rientrato, a cui si aggiunge il problema alla caviglia di Pedro, anche lui a forte rischio per l’importante gara di sabato.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intanto, non ha digerito l’infortunio di Immobile durante la sua permanenza in Nazionale, e non ha nascosto il suo fastidio verso lo staff medico degli Azzurri. Come riportato dal quotidiano il Messaggero, Lotito non ha mancato di polemizzare per la gestione dell’infortunio dell’attaccante biancoceleste: “Se le condizioni di approccio medico della Nazionale fossero state quelle della Lazio, probabilmente avremmo avuto una situazione completamente diversa“.

Secondo il quotidiano, Lotito la scorsa settimana ha avuto un incontro con Immobile a Formello, nel quale avrebbe chiesto all’attaccante la ricostruzione esatta di quanto accaduto e come fosse stato curato. Secondo lo staff medico della Lazio, Immobile si trascinava da tempo un fastidio al ginocchio. Un dolore magari nascosto pur di non perdere l’opportunità di giocare le gare con la Nazionale.

- Advertisement -