spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiellini non ce la fa: lascia il ritiro della Nazionale

spot_imgspot_img

“Chiellini e Bonucci stanno bene” è quanto aveva affermato il ct dell’Italia Roberto Mancini lunedì nel corso dell’ultima conferenza stampa.

Dopo il forfait di Zaniolo, Pellegrini e Immobile pare invece che Mancini debba rinunciare anche al capitano degli Azzurri, Giorgio Chiellini, ancora alle prese con il problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo nella partita di campionato Juventus-Fiorentina.

Nonostante l’ottimismo di Mancini, il difensore bianconero non è riuscito a recuperare il suo infortunio e sarà quindi costretto a saltare la sfida di venerdì 12 novembre contro la Svizzera, fondamentale per la qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar.

Chiellini lascerà il ritiro della Nazionale e farà ritorno a Torino dove verrà sottoposto ad accertamenti e cure da parte dello staff medico del J|Medical.

Buone notizie invece per Nicolò Barella, che ha preso parte all’ultima seduta di allenamento a Coverciano, dopo essersi sottoposto alle cure dello staff medico della Nazionale per smaltire i postumi del derby di Milano.

- Advertisement -