spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Daily Express: “Ronaldo, c’è già aria di addio allo United”

spot_imgspot_img

Ci sarebbe grande nervosismo nello spogliatoio del Manchester United, a causa della possibile partenza di Cristiano Ronaldo al termine della stagione, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

A riportare la notizia il Daily Express, secondo il quale il futuro di CR7 allo United sarebbe legato alla qualificazione in Champions dei Red Devils. Se la squadra non accederà alla Champions, la stella portoghese potrebbe prendere in considerazione il clamoroso divorzio anticipato a fine stagione, vista la sua ambizione a giocare in Champions.

“Immaginarlo in Europa League è davvero difficile, non ci ha mai giocato scrive il tabloid inglese. A rafforzare questa tesi anche le ultime parole l’ex difensore dello United, Rio Ferdinand: “Potrebbe vederla come una macchia sul suo curriculum“.

La squadra guidata da Solskjaer attualmente è sesta nella classifica di Premier League, a –5 dal quarto posto occupato dal Liverpool di Klopp. L’impegno di Ronaldo come al solito non manca, visti i 9 gol messi a segno finora in 13 partite disputate. A mandare su tutte le furie i tifosi dei Red Devils è invece l’allenatore Solskjaer, da qualche settimana in bilico, principale indiziato della crisi che sta vivendo lo United e dalla quale sembra non riuscire ad uscire. Ronaldo, riporta il tabloid, sarebbe rimasto colpito dal calo degli standard dello United, irriconoscibile rispetto al 2009, ben lontano dalle sue aspettative.

- Advertisement -