spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Nazionale, Mancini zittisce detrattori Juve: “Bonucci e Chiellini stanno bene”

spot_imgspot_img

Il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, mette fine alle polemiche attorno ai giocatori della Juventus Chiellini e Bonucci, entrambi non in perfette condizioni prima della gara contro la Fiorentina.

Ecco le parole di Mancini in conferenza stampa:

A​bbiamo qualche problema fisico con qualcuno. Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa. Barella lo valutiamo: non sembra sia nulla di preoccupante, ma valuteremo in questi giorni”.

Gli altri dovrebbero essere ok. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli”, ci tiene a precisare il Ct.

“Le partite io mi diverto a vederle tutte. I risultati alla fine contano, nel club è più importante conquistare punti che regalare spettacolo”.

Tornano ai giocatori della Juventus, Mancini ha aggiunto che “Chiesa, Locatelli e Bernardeschi li convocavo già prima… Non mi preoccupa assolutamente, alla Juve ci sono giocatori esperti e quando vengono qui riescono a fare del loro meglio, non sono preoccupato per questo”.

Poi la conferma ufficiale: Chiellini e Bonucci stanno bene, ci alleniamo oggi e domani che sono due giorni un po’ di scarico e valutiamo le condizioni di tutti”.

- Advertisement -