Marcello Lippi sponsorizza Vlahovic: “Farebbe comodo a tutti, il futuro è sicuramente suo”

0
1469

Riflettori puntati sull’attaccante Dusan Vlahovic, che nella scorsa stagione ha garantito 21 reti alla sua Fiorentina e nell’attuale è già a quota 8, con la quale però non intende proseguire il suo percorso.

Particolarmente interessata all’attaccante serbo la Juventus, che studia la via giusta per arrivare al gioiellino della Fiorentina, necessario per dare un volto nuovo all’attacco di Massimiliano Allegri.

I viola dal canto loro non hanno intenzione di svenderlo, soprattutto ad una storica rivale come la Juventus, e hanno allacciato rapporti con i principali top club internazionali per trovare il compratore più giusto per le casse fiorentine ma anche per le ambizioni del giovane talento.

In lizza anche il Tottenham di Antonio Conte, che però non sarebbe disposto a spendere più di 40 milioni. Pochi, considerato che il numero uno dei viola Rocco Commisso chiederebbe una cifra sostanziosa tra i 60/70 milioni per cederlo.

A commentare l’obiettivo di mercato tra i più desiderati del momento, anche Marcello Lippi che ai microfoni di TuttoSport ha speso parole di stima nei confronti di Dusan Vlahovic:

Vlahovic farebbe comodo a tutti, il futuro è sicuramente il suo. È un ottimo attaccante e si sta dimostrando anche un ragazzo serio“.