La decisione di Inzaghi post Lazio: “D’ora in poi continueremo a giocare con un avversario a terra”. Ma anni fa… (VIDEO)

0
1100

Dopo il discusso episodio del gol di Felipe Anderson nella gara contro la Lazio, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista dell’attesa sfida di stasera Inter-Juventus, ha anche comunicato quella che sarà la linea seguita dalla squadra.

“Ho parlato con i ragazzi, che erano delusi e amareggiati. Abbiamo deciso che dopo la partita di sabato, noi continueremo a giocare con un avversario a terra. Sarà l’arbitro nel caso a fermare il gioco”.

Una regola in realtà non nuova però per i nerazzurri, e a farlo notare sono i moltissimi che sui social non hanno mancato di ricordare come l’Inter abbia sfruttato una situazione simile a quella capitata in Lazio-Inter.

Stagione 2014-15, Verona-Inter: per un problema muscolare un giocatore dell’Hellas si accascia e i nerazzurri, che stanno attaccando al limite dell’area, non si fermano e vanno in gol con Icardi.

Prova che anche l’Inter ha segnato con un avversario a terra