Mazzola risponde a Bonucci: “Ha detto una cavolata”

0
726

“Lo scorso anno, anche se abbiamo vinto due trofei, non abbiamo ottenuto lo scudetto soprattutto per demeriti nostri più che dei meriti di chi ha poi vinto“.

Tra le recenti dichiarazioni del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, questa non è passata decisamente inosservata ed è sembrata una vera e propria frecciatina indirizzata all’Inter.

A rispondere a Bonucci, l’ex nerazzurro Sandro Mazzola che ai microfoni di JuventusNews24 ha commentato: “Se l’Inter non avesse fatto quel percorso e quei risultati, sicuramente lo scudetto lo avrebbe vinto un’altra squadra. Credo che Bonucci abbia detto una cavolata. L’Inter di Conte ha vinto meritatamente il campionato e non sono solo io a dirlo”.

Stessa considerazione di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, che alla Gazzetta dello Sport ha aggiunto un commento pungente: Bonucci poteva aggiungere per notevolidemeriti della Juve. Così gli veniva meglio. Poi non capisco questa uscita. Un campionato lo vince la squadra più forte e l’anno scorso l’Inter era nettamente più forte della Juve. Se no ognuno si mette a parlare dei propri scudetti persi per demerito e non la si finisce più”.