spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Rottura tra Icardi e Wanda Nara: all’origine della separazione un tradimento dell’ex Inter

spot_imgspot_img

Clamorosa rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe tradito la moglie-agente. Diventato velocemente uno degli argomenti più discussi sui social, secondo le ultime voci circolate l’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe avuto una relazione con l’argentina 29enne Maria Eugenia Suarez, detta La China, di professione cantante, attrice e modella.

Una notizia che ha fatto andare su tutte le furie Wanda Nara che su Instagram si è lasciata andare ad un commento furioso: Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”, poi cancellato, ma che nel frattempo è diventato virale.

Al momento nessuno dei due ha confermato ufficialmente le indiscrezioni, ma il post di Wanda Nara ha scatenato inevitabilmente i media che hanno puntato i riflettori sulla loro relazione, che sembra ormai proprio al capolinea.

I due si sono sposati a maggio 2014 e hanno avuto due bambine: Francesca (6 anni) e Isabella (4 anni). Wanda Nara aveva già avuto tre figli (Valentino, 12 anni, Constantino, 10 anni Benedicto, 9 anni) dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, chiuso in modo burrascoso, proprio in seguito alla relazione con Maurito.

Mauro Icardi intanto non si è presentato all’allenamento della domenica mattina del Paris Saint Germain, per motivi personali. Wanda Nara avrebbe già lasciato Parigi insieme ai figli, con destinazione Milano.

- Advertisement -