spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pavan sui tentativi di rinvio Juve-Napoli: “Ora chiedono il rinvio?”

spot_imgspot_img

Il prossimo gennaio andrà di scena la Coppa d’Africa e sono diversi i calciatori della Serie A impegnati nella competizione, con il Napoli che sembra essere in assoluto la squadra più preoccupata a riguardo. Un problema importante che De Laurentiis sta cercando di risolvere appellandosi al rinvio di alcune partite, principalmente quella contro la Juventus prevista per il 6 gennaio.

A commentare il tentativo del Napoli di non disputare la sfida contro la Juve, Massimo Pavan, che su TuttoJuve ha ricordato: “La scorsa sosta delle Nazionali la Juventus ha giocato contro il Napoli con sei assenti di massima importanza oltre a giocatori infortunatisi con la Nazionale. Una gara importantissima e nessuno si è lamentato o ha chiesto il rinvio della partita“.

“E’ paradossale che adesso, alcune squadre chiedano il rinvio della partita – ha commentato il giornalista -, cosa che se doveva essere fatta doveva accadere per tutti già la scorsa volta garantendo parità di trattamento a tutti. A volerle dire tutte, fanno sicuramente scalpore le richieste più o meno velate di spostare Juventus-Napoli, programmata a gennaio, a causa dei calciatori del Napoli impegnati in Coppa d’Africa, conclude.

Tranciante sull’argomento il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha tagliato corto: Inutile piangere dopo. Era tutto ben chiaro dall’inizio. Per cui, si giochi senza fare troppe lagne“.

- Advertisement -