spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Lancio di bottiglie durante Albania-Polonia: la reazione di Szczesny -VIDEO

spot_imgspot_img

Momenti di tensione nel corso del match Albania-Polonia, valido per le qualificazioni europee ai mondiali di Qatar 2022 e vinta dai polacchi per 0-1, in quella che è stata una serata particolarmente movimentata, che ha registrato anche una lunga sospensione a causa dei disordini.

I tifosi albanesi presenti sugli spalti dello stadio di Tirana, non hanno mancato di provocare la squadra ospite, arrivando ad un certo punto anche a lanciare una pioggia di bottigliette in campo, a seguito del goal del vantaggio polacco, messo a segno da Swiderski al 77‘.

Un episodio che verrà sottoposto anche all’attenzione della UEFA, e che ha portato inevitabilmente alla sospensione della gara per circa 20 minuti, poi ripresa regolarmente.

Le immagini del lancio di bottiglie hanno fatto il giro dei social, e non è sfuggito il gesto provocatorio del portiere della nazionale polacca Wojciech Szczesny, che ha applaudito ironicamente i tifosi albanesi e con molta calma ha bevuto da una delle numerose bottigliette lanciate in campo.

- Advertisement -