spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Sconcerti: “C’è un problema Donnarumma. Sta andando alla deriva”

spot_imgspot_img

Nella sua consueta rubrica su CalcioMercato, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione di Gigio Donnarumma che, dopo i fischi rimediati a San Siro nella partita di Nations League dell’Italia contro la Spagna, ieri all’Allianz, in occasione della sfida contro il Belgio, è stato accolto con calorosi applausi.

“Esiste ormai un problema Donnarumma – ha commentato Sconcerti. Non è grave ma esiste. Il mestiere del portiere ai suoi livelli è come quello di un chirurgo. La prima dote è la calma. Donnarumma non è calmo“.

Il giornalista ha aggiunto: “A vent’anni guadagnare un milione o cento è la stessa cosa, hai sempre più possibilità che bisogni. Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico”.

“Quello che voglio dire – spiega Sconcertiè che Donnarumma a vent’anni non poteva essere all’altezza di questa scelta, non poteva averne il senso. Questo lo sta facendo andare alla deriva. Non è più lui, lo stesso giubilo dello stadio della Juve vale come i fischi dei milanisti, vibrazioni di una corda consumata. Fino a ieri Gigio ha vissuto una favola, oggi scopre il male di vivere, la sua insistenza sottile, e non conosce il modo di reagire“.

“È un passaggio stretto, che va detto e affrontato. Si può dire che sono affari suoi o tentare di aiutarlo. Dimenticandolo ha concluso.

- Advertisement -