spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Il Giornale ironizza su DAZN: “Cerchi Kaio Jorge e trovi Barbara Palombelli”

spot_imgspot_img

Dopo il clamoroso scambio di segnale che sulla piattaforma DAZN, anziché la sfida Juventus-Alessandria, ha mandato in onda per errore una puntata del noto programma Forum trasmesso su Canale 5, l’emittente è stata subissata da una valanga di critiche, spesso ironiche, come quella del quotidiano Il Giornale.

Cerchi Kaio Jorge e trovi Barbara Palombelli – si legge sul quotidiano. Provi a capire qualcosa di più sulle doti del brasiliano della Juve, a oggi ancora oggetto misterioso del campionato, e ti imbatti nelle sentenze di Forum, il format televisivo di Canale 5 condotto appunto dalla signora Rutelli. Ma non si tratta di uno scambio di tasto sul telecomando, quanto piuttosto dell’ultima diavoleria dello streaming, la tv del futuro ma non ancora del presente, quella in cui dovremmo essere già abituati a navigare da tempo se non fossimo alle prese con un sistema ancora tutto da collaudare“.

L’incredibile scambio di canali è avvenuto ieri – aggiunge il quotidiano -, quando gli abbonati di Dazn, ormai perseguitati dalle disavventure della tv che detiene i diritti del campionato, si sono sintonizzati per seguire l’amichevole tra la Juventus e l’Alessandria, quella in cui finalmente Max Allegri ha potuto dare spazio a Kaio Jorge, e invece si sono dovuti sorbire per quasi venti minuti i tele dibattimenti del processo televisivo di Canale 5″.

- Advertisement -