spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ci risiamo: Il Napoli prova a rinviare la gara con la Juve per “causa di forza maggiore “. La rivelazione di Tuttosport

spot_imgspot_img

Ci risiamo, il Napoli sta cercando di chiedere il rinvio della gara di campionato contro la Juventus che si disputerà a gennaio in concomitanza della Coppa d’Africa.

Il moritivo? Il Napoli dovrà inevitabilmente fare a meno di calciatori che saranno impegnati nella competizione internazionale.

Stiamo parlando di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. Calciatori che rischiano di frenare la corsa dei partenopei verso la conquista dello scudetto.

I giocatori africani infatti dovranno inevitabilmente rispondere alla convocazione delle proprie Nazionali e, per evitare tutto ciò, il Napoli, attraverso i suoi legali si sta già attivando per poter chiedere il rinvio di alcune partite tra cui appunto il match contro la Juventus.

La conferma è arrivata dall’edizione odierna di Tuttosport che ha evidenziato come, qualora la società partenopea dovesse vedere respinta la richiesta di rinvio delle gare, potrebbe chiedere il rinvio per causa di forza maggiore, vista l’indisponibilità di diversi calciatori della rosa.

- Advertisement -