Agresti: “Vlahovic può andare alla Juve con la formula Chiesa”

0
666

Si rincorrono le voci su un serio interesse della Juventus per l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, rafforzato dalla notizia del mancato rinnovo del serbo con i viola.

A parlare della situazione di Vlahovic, Stefano Agresti su CalcioMercato:Dusan Vlahovic potrebbe andare al Tottenham, perché Fabio Paratici lo apprezza moltissimo e potrebbe farne il successore di Harry Kane. Ma il centravanti serbo potrebbe anche passare alla Juve, proprio come Federico Chiesa, perché i bianconeri non hanno un vero centravanti e non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di prendere uno come lui”.

“La Juventus ha qualche difficoltà economica, ma lui, data la scadenza nel 2023, non se ne andrà per 90 milioni. La cifra sarà più bassa e la Juventus può ipotizzare una formula dilazionata tipo Chiesa. E proprio su Chiesa, Agresti ha aggiunto:

“Per Federico Chiesa è difficile trovare parole, non solo per le qualità tecniche e atletiche ma anche per la personalità, pazzesca. Può e deve fare la fortuna della Juventus nelle prossime stagioni“.