spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Di Marzio: “Dybala-Juve è tutto a posto”. La Joya sarà il numero 10 bianconero sino al 2025. La situazione di Cuadrado e Bernardeschi

spot_imgspot_img

Anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio si sbilancia sul rinnovo di Paulo Dybala.

Quello della Joya, è in casa Juve il contratto più caldo rispetto a quelli di Cuadrado e Bernardeschi, sempre in scadenza a giugno.

Per quanto riguarda Dybala e Cuadrado è tutto a posto. Bernardeschi sta giocando spesso da titolare, ma non è ancora partita la trattativa per il rinnovo del contratto e forse partirà. Sono tanti i giocatori importanti ancora in scadenza” – ha rivelato a Sky Sport l’esperto di mercato.

Il giornalista ha fatto il punto della situazione sui calciatori in bilico di casa Juve, ma andiamo ad analizzare le situazioni nel dettaglio.

Dybala, sarà dunque il numero 10 della Juventus fino al 2025: L’accordo prevede -come ampiamente anticipato nelle scorse settimane – una paga base di 8 milioni di euro a stagione.

Per Cuadrado si parla invece di un rinnovo biennale. Resta invece ancora in bilico la proroga del contratto di Federico Bernardeschi.

- Advertisement -