spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Insulti a Vlahovic (VIDEO). Elkann lo difende: “Grande giocatore. Siamo dalla tua parte”

spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic. Tutti parlano di lui, soprattutto dopo la sua scelta di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Una decisione che ha scatenato un’inevitabile girandola di voci di mercato, prima fra tutte quella che darebbe il serbo classe 2000 nel mirino della Juventus che lo vorrebbe come nuovo 9.

Ma l’attaccante dei viola, oltre che essere al centro di indiscrezioni, è da tempo anche bersaglio di vergognosi insulti.

“Zingaro, sei uno zingaro”, è quello che da tempo in numerosi stadi italiani il giovane si sente urlare contro. A testimoniare il vergognoso comportamento di alcuni tifosi, un video che sta girando in queste ore sul web, che mostra Vlahovic fermo davanti al tabellone per le interviste post-partita Atalanta-Fiorentina. Evidente l’imbarazzo di Vlahovic, impossibilitato a rispondere alle domande del giornalista, proprio a causa dei cori dei tifosi dell’Atalanta.

Un video ripreso anche da Lapo Elkann che su Twitter ha difeso il giocatore dagli insulti di cui è diventato bersaglio durante la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta: “Un bravo ragazzo, un grande giocatore. Siamo dalla tua parte“.

- Advertisement -