Grande entusiasmo tra i tifosi del Napoli, dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, che continua a tenere i partenopei in cima alla classifica con 21 punti.
Diversa la situazione delle avversarie, che seguono e tentano di recuperare terreno. Come la Juventus che dopo un disastroso inizio di stagione, sembra aver trovato un equilibrio testimoniato dalle ultime tre vittorie consecutive portate a casa.
A sottolineare la distanza tra le due squadre, il giornalista e grande tifoso del Napoli, Carlo Alvino, che su Twitter ha rivolto uno sfottò chiaramente indirizzato alla Juventus:
“Eh ma non hanno incontrato nessuno… eh ma il campanello d’allarme è suonato… eh ma adesso sono tornati quelli là… e invece non ce n’è per nessuno. Salutate la capolista. E altrove continua il gelo -10 #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!”.
Eh ma non hanno incontrato nessuno … eh ma il campanello d’allarme è suonato… eh ma adesso sono tornati quelli là… e invece non ce n'è per nessuno. Salutate la capolista. E altrove continua il gelo ❄️-10 #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno! pic.twitter.com/nJGSmPu2Az
— Carlo Alvino (@Carloalvino) October 3, 2021