Cairo: “Torino non meritava la sconfitta. Abbiamo davvero dominato la Juve nel primo tempo. Differenza fatta dagli infortuni”

0
5538
Urbano Cairo, president of Torino FC, gestures during the Serie A football match between Torino FC and Hellas Verona FC. The final result is 0-0.

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per commentare il derby perso dai granata (0-1) contro la Juventus:

Sono naturalmente dispiaciuto per questo risultato che non meritavamo affatto, ma sono anche soddisfatto dei progressi del Toro, di come abbiamo giocato e di come stiamo crescendo”, le prime parole del patron granata.

“Complessivamente anche stavolta abbiamo giocato molto bene, con addirittura un nostro primo tempo che è stato eccellente. Nei primi 45 minuti abbiamo davvero dominato!”

E ancora, spiega Cairo: “Davvero un peccato, certamente meritavamo molto di più. Alla lunga la differenza l’hanno fatta gli infortuni e, di conseguenza, i cambi che non abbiamo potuto fare. Comunque la crescita del Torino e il bilancio del periodo sono sicuramente buoni, adesso dobbiamo continuare a lavorare”.