spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Zazzaroni promuove Allegri: “Lezione di competenza”

spot_imgspot_img

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale odierno ha commentato la bella vittoria ottenuta ieri dalla Juventus contro il Chelsea campione d’Europa.

Una bella prestazione quella dei bianconeri, che grazie alla guida di Massimiliano Allegri sono riusciti a portare a casa la seconda vittoria consecutiva in Champions, riportando così quell’entusiasmo e quella fiducia che mancavano da tempo.

Allegri, quello che accetta di essere criticato ma non compatito, in una sola sera ha battuto i campioni d’Europa, annullato Lukaku, azzerato Jorginho, ritrovato Bernardeschi e de Ligt, demolito luoghi comuni, convinzioni, scetticismi. E ha fatto cantare l’Allianz Stadium ha commentato il direttore.

“Ieri Allegri è contato non per il 20, ma per il 50 per cento, il restante 50 l’ha fatto la squadra e mi verrebbe da aggiungere che un altro 50, e siamo al 150 per cento necessario per superare gli inglesi, l’ha messo Chiesa nell’inedito ruolo di prima punta. Lezione di competenza ha concluso.

- Advertisement -