Juve-Chelsea, show di Evra e Marchisio incontenibili in diretta (VIDEO)

0
2783

Grande serata quella di ieri per la Juventus che ha battuto in Champions League il Chelsea campione d’Europa per 1-0, riportando grande entusiasmo nel mondo bianconero.

A non nascondere la loro felicità e la loro juventinità anche Claudio Marchisio e Patrice Evra, scatenati opinionisti a bordocampo della serata di Amazon Prime seguita da Giulia Mizzoni, insieme ad un più pacato Gianfranco Zola, che hanno fatto esplodere di gioia lo Stadium.

Commenti tecnici ma non solo. L’inarrestabile Evra al termine della partita si è esibito in un siparietto in cui ha coinvolto anche mister Allegri. Lasciata la postazione TV si è diretto dal tecnico bianconero per fargli i complimenti: “Sei il migliore, piano perfetto”. Ha poi aggiunto una battuta che ha divertito anche Allegri:Bonucci quando si è lanciato in attacco ha fatto il doppio passo, mica è Ronaldo… poi ci ha messo 4 giorni per rientrare!“.

I due ex bianconeri hanno festeggiato la vittoria con i tifosi presenti allo Stadium e non sono mancati i saltelli di Evra accompagnati dal divertito commento “Io sono gobbo vero, nei quali ha coinvolto anche Marchisio, che non ha potuto che seguire l’entusiasmo contagioso del francese.