Repice: “Juve confusa? Allegri ribalterà la situazione”

0
548

Nel corso di un’intervista ai microfoni di New Sound Level 90 FM il noto giornalista di RaiSport Francesco Repice si è soffermato sulla situazione vissuta dalla Juventus di Massimiliano Allegri, che vede il tecnico bianconero impegnato a ridare personalità, carattere e gioco alla squadra per farla tornare competitiva ai massimi livelli in campionato e in Champions.

Una gestione che molti reputano confusa, ma non Repice. “Io aspetterei prima di etichettare in questa maniera la situazione” ha commentato il giornalista.

Allegri sta cercando di far capire a tutti cosa significhi stare alla Juventus. Se ci riesce, e io credo che ci riuscirà, poi la situazione si ribaltaha affermato Repice, che ha poi aggiunto:

“Io tendo a fidarmi di quegli allenatori che nella loro storia hanno vinto e hanno riempito la propria bacheca e il proprio curriculum, più che fidarmi di chi mi parla di filosofia. Gli errori poi si possono fare, ma l’allenatore più bravo, come dice Allegri, è quello che fa meno danni e facilita le cose alla propria squadra”.